Cerca
Close this search box.

Del Piero: ”Dal punto di vista tecnico non riesco a capire la cessione di Bonucci. Ha inciso il rapporto con Allegri”

''E' successo il contrario dell'anno scorso quando la Juve ha tolto Pjanic e Higuain a Roma e Napoli''

Alessandro Del Piero, ex bandiera della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport: ”Dal punto di vista tecnico non riesco a capire la cessione di Bonucci, ma la velocità della trattativa fa pensare che ci siano cose che non sappiamo. Sicuramente quell’episodio avvenuto tra Bonucci e Allegri ha inciso. Ora, c’è un gap tra la Juve e le 5-6 squadre top d’Europa. Mi aspetto un grandissimo colpo da parte della dirigenza bianconera. Leo ha vinto tantissimo, titolare della Nazionale, era un leader e rispecchiava la mentalità juventina. Complimenti al Milan, pensiamo all’anno scorso quando la Juve ha comprato Higuain e Pjanic togliendo forza alle pretendenti dello scudetto e ora è successo il contrario e anche per questo non capisco la cessione di Leo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.