Cerca
Close this search box.

Del Piero: “Contro il Napoli l’occasione per riscattarci”

Alessandro Del Piero ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna contro il Parma:
“L’avevamo preparata in modo diverso ma l’episodio dell’espulsione e tante ingenuità ci hanno affossato – spiega il capitano juventino – oggi non abbiamo di fatto reagito in 10, spesso questa era la nostra caratteristica ma non ci siamo riusciti, peccato”. Non cerca scuse Del Piero, anche in 10 la Juve doveva fare di più: “Inutile dire quanto ci abbia condizionato ma dovevamo comportarci diversamente, l’abbiamo interpretata male il Parma oggi era molto in forma e ha giocatori di grande qualità. Non l’abbiamo letta bene”. Nessuna recriminazione infine per la sostituzione per Pepe: “No non mi sento tagliato fuori anche se speravo ovviamente di non uscire. Ora dobbiamo restare compatti e catalogare come episodio la gara odierna, altrimenti cadremmo in errori commessi in passato, non bisogna demoralizzarsi. Ora abbiamo subito una nuova sfida con il Napoli e l’occasione di riscattarci, recuperando energie, uomini e entusiasmo, fino ad ora così avevamo fatto molto bene quindi non cadiamo in depressione”.

La Redazione
C.T.

Fonte: tuttojuve

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.