Cerca
Close this search box.

Del Piero: “Calciopoli fu un dramma. Se Cristiano Ronaldo va via dal Real, alla Juventus c’è spazio”

L'ex numero 10 bianconero è impegnato in una gara di beneficenza in Guatemala

L’ultima volta – il 22 maggio 1996 – lui c’era. E i tifosi bianconeri lo ricordano bene. Poi, in vent’anni, la Juventus ha perso cinque finali di Champions: “È una coppa maledetta ma ci aspettiamo di vincerla un’altra volta”, è l’augurio che Alessandro Del Piero lancia dal Guatemala dov’è volato per una partita di beneficenza in occasione degli 81 anni del Municipal con un’altra vecchia gloria, il madrileno Michel Salgado.

CALCIOPOLI — L’ex “10” bianconero, amatissimo capitano, riflette sulla sconfitta di Cardiff ma torna anche su Calciopoli e su ciò che ne scaturì, leggendo quella fase da un’altra angolatura: “Fu un momento drammatico ma rappresentò anche un’occasione per ricostruire, un viaggio indimenticabile”. E poi, con una battuta, ha anche benedetto l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve qualora lasciasse il Real Madrid: ” Se vuole, alla Juventus ci sarebbe un sacco di spazio per lui…”

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.