Cerca
Close this search box.

Del Neri: “3-0 risultato un pò troppo ampio. C’è grande equilibrio tra Napoli e Roma”

"Penso che noi abbiamo fatto la partita giusta, neanche la Juventus ha fatto il palleggio al San Paolo"

L’allenatore dell’Udinese Luigi Del Neri ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ la prima partita intera disputata da Adnan, potevamo rientrare in partita con il palo di Zapata. Il Napoli ha sfruttato molto bene le situazioni, i nostri errori. La squadra ha retto bene anche mentalmente, non si potevano concedere ampi spazi al Napoli per poter ripartire. Il 3-0 è un po’ troppo ampio, però perdere a Napoli ci sta. Roma e Napoli sono strutturate bene, c’è grande equilibrio tra queste due realtà. Penso che noi abbiamo fatto la partita giusta, neanche la Juventus ha fatto il palleggio al San Paolo, abbiamo cercato di scavalcare il loro pressing, il secondo gol nasce in questa situazione. Fino al 2-0 abbiamo fatto bene, esprimendoci in modo giusto anche a livelli tattici. Abbiamo giocato una partita un po’ più accorta, abbiamo lavorato per evitare che Zapata potesse giocare da solo contro una difesa messa così bene. Il nostro campionato è un altro, queste partite contro le grandi squadre ci servono per crescere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.