Del Genio: “Si vince e si perde, l’importante è vedere dove arrivi a fine stagione”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Questa stagione potrebbe finire bene, con molte soddisfazioni. il discorso generale è positivo. Sulla partita di ieri c’è molta amarezza. Siamo usciti solo ai supplementari. Ci hanno condannato molti episodi. La partita era sul filo fino alla fine. Accettiamo la sconfitta e ripartiamo. Purtroppo ieri si è giocato sullo scontro fisico, sulla palla alta, sui calci piazzati. Loro fisicamente sono nettamente superiori. Poi mettici l’esperienza di Drogba che si faceva fare sempre fallo. Non mettiamoci però a cercare il colpevole. Se facciamo i giornalisti dobbiamo analizzare le cose in maniera più profonda. Ieri non ho voluto mettere insufficienze. Poi se contro il Siena accade la stessa cosa allora si faranno discorsi diversi. Adesso è possibile tutto. Tanoto possiamo perderle tutte, tanto possiamo vincerle tutte. Il Napoli può giocarsi ogni singola partita. Poi si vince o si perde, l’importante è il complesso della stagione. Ambiente Chelsea? Non si sono comportati bene. Diciamo che ho già parlato al Napoli per la troppa disponibilità che concediamo agli ospiti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.