Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Se il Napoli elimina il Barcellona è un evento”

"Non lo si può far passare come una cosa normale"

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “A Tutto Napoli” su Tele A: “A Barcellona si drammatizza sulla crisi perché sono abituati benissimo, pure qui c’è stata una narrativa superficiale. Non è quello straordinario degli anni scorsi per vicende economiche, ma resta una squadra top che migliorerà velocemente grazie a giovani forti ed a gennaio ha preso giocatori che il Napoli non può mai prendere come Traoré, Aubameyang e Ferran Torres. Non ci sarà mai confronto tra le due, pensate che ad un certo punto è entrato Dembelè, fischiato perché andrà via a costo zero. Se il Napoli elimina il Barça è un evento, non una cosa normale, non possono farla passare per normale definendo il Napoli il più forte di tutti, solo per fare eventualmente delle critiche se poi va male. Come per lo Scudetto, dicendo che il Napoli era la più forte, quando invece il Napoli è competitiva e può provarci ma senza obblighi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.