Paolo Del Genio, Giornalista di radio kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai Microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“L’unico dato certo è che la rosa del napoli è da completare. Resta il rammarico di non presentarsi per la prima di campionato contro il Pescara non avendo affidato a Sarri una Rosa ultimata. La preoccupazione è legittima però non concepisco il disfattismo che si respira attorno al club. Diversi giocatori sono rimasti a Napoli perchè non si è arrivati agli obbiettivi individuati per la loro sostituzione, mi riferisco a Maggio e Gabbiadini. La programmazione degli azzurri era diversa, poi l’evoluzione del mercato ha portato alla permanenza di questi giocatori”.
Sul campionato prossimo all’inizio: “Sarà il campo, il giudice ultimo, posso dire che la rosa è competitiva e che il gioco di Sarri è una garanzia, però non è tutto, ricordo spesso che l’allenatore di Bagnoli con l’Empoli arrivò tredicesimo e solo aumentando il livello degli interpreti il suo gioco gli ha permesso di arrivare secondo lo scorso campionato, giocatori, di cui ha massimizzato il rendimento. Quando la differenza di qualità diminuisce, spesso la differenza la fa una giocata di un grande giocatore, l’episodio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro