Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Rosa da completare ma non capisco il disfattismo dei tifosi”

"Strategie sul mercato cambiate in corsa"

Paolo Del Genio, Giornalista di radio kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai Microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da  IamNaples.it:

“L’unico dato certo è che la rosa del napoli è da completare. Resta il rammarico di non presentarsi per la prima di campionato contro il Pescara non avendo affidato a Sarri una Rosa ultimata. La preoccupazione è legittima però non concepisco il disfattismo che si respira attorno al club. Diversi giocatori sono rimasti a Napoli perchè non si è arrivati agli obbiettivi individuati per la loro sostituzione, mi riferisco a Maggio e Gabbiadini. La programmazione degli azzurri era diversa, poi l’evoluzione del mercato ha portato alla permanenza di questi giocatori”.

Sul campionato prossimo all’inizio: “Sarà il campo, il giudice ultimo, posso dire che la rosa è competitiva e che il gioco di Sarri è una garanzia, però non è tutto, ricordo spesso che l’allenatore di Bagnoli con l’Empoli arrivò tredicesimo e solo aumentando il livello degli interpreti il suo gioco gli ha permesso di arrivare secondo lo scorso campionato, giocatori, di cui ha massimizzato il rendimento. Quando la differenza di qualità diminuisce, spesso la differenza la fa una giocata di un grande giocatore, l’episodio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.