Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Riformiamo i campionati per renderli più interessanti”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Diciamo che Platini ha fatto una bella gaffe nel dimenticarsi del Napoli e di citare la Juve tra le qualificate alla Champions. Non prendiamocela, non offendiamoci. Conserviamo la rabbia per qualcosa di serio. Se, mettiamo caso, ci danneggiassero perché diamo fastidio, allora si che dobbiamo reagire. Soluzioni per il campionato italiano? Creare delle squadre B. La serie cadetta lo stesso non ottiene grande visibilità, quindi aggiungere squadre satelliti potrebbe dare più interesse all’intero movimento. Dovremmo inoltre diminuire il numero di squadre, per no arrivare a 6-7 giornate dalla fine senza più obiettivi. Difesa? Non credo che sia un problema. La difesa è simile all’anno scorso, quando si classificò come migliore seconda retroguardia dietro al Milan”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.