Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Quanti ritorni a Napoli, ma nessuno è nei piani di Mazzarri”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Settimana di comproprietà, questa. Il Napoli non penso che riscatterà qualcuno. Ad esempio per Mannini il Napoli metterà zero nella busta. Nessun giocatore che rientrerà a Napoli dai prestiti o dalle comproprietà rientra nei piani del Napoli. Poi c’è l’arrivo di Fernadez, che partiva come rincalzo, ma adesso in concomitanza con il caso Campagnaro, potrebbe essere buttato nella mischia. Ma il Napoli avrà sicuramente qualche difensore in arrivo, vista anche la partenza di Santacroce. Non dimentichiamoci inoltre che adesso in difesa c’è anche Criscito. Partirà da difensore per poi diventare un’ alternativa a Dossena in qualche partita dove non ci vuole un’eccessiva spinta sulle fasce. Nuovo centrocampo? Pazienza – Donadel si equivalgono. Su Gargano invece si dovrebbe fare un discorso a parte. È un buon giocatore, ma deve essere disciplinato. Il Napoli però, se riusciranno tutte le operazioni, lascerà partire l’uruguaiano”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.