Napoli in estrema difficoltà numerica in un mese, quello di febbraio, forse decisivo per il prosieguo della stagione. Allora perché non si è intervenuti sul mercato a gennaio? Questa è la perplessità del giornalista Paolo Del Genio, che nel corso di “A Tutto Napoli” su Tele A ha dichiarato: “E’ un febbraio decisivo e ci presentiamo con un organico in difficoltà, ulteriormente decimato dalle positività ed è preoccupante la gestione delle forze, ovviamente per Koulibaly visto che Ghoulam non giocava.
Non si sa chi rimpiazzerà Koulibaly perché anche Manolas non può giocare sempre, ed eravamo già ridotti ai minimi termini in attacco ed a centrocampo Fabian solo ora torna ad allenarsi. A gennaio però c’era il mercato aperto ed il Napoli non poteva dire che stava bene così, sia ADL, Giuntoli e Gattuso che hanno fatto belle cose sono da criticare per gennaio: anziché litigare tra loro dovevano vedere cosa fare per evitare rischi.
La responsabilità è collettiva, pure di Gattuso che tra tante dichiarazioni contro la società poteva fare quella sui giocatori, invece di offendersi sulle cose personali”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro