Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Organico in difficoltà in un mese decisivo. Il Napoli non poteva dire di star bene così nel mercato di gennaio”

Napoli in estrema difficoltà numerica in un mese, quello di febbraio, forse decisivo per il prosieguo della stagione. Allora perché non si è intervenuti sul mercato a gennaio? Questa è la perplessità del giornalista Paolo Del Genio, che nel corso di “A Tutto Napoli” su Tele A ha dichiarato: E’ un febbraio decisivo e ci presentiamo con un organico in difficoltà, ulteriormente decimato dalle positività ed è preoccupante la gestione delle forze, ovviamente per Koulibaly visto che Ghoulam non giocava.

Non si sa chi rimpiazzerà Koulibaly perché anche Manolas non può giocare sempre, ed eravamo già ridotti ai minimi termini in attacco ed a centrocampo Fabian solo ora torna ad allenarsi. A gennaio però c’era il mercato aperto ed il Napoli non poteva dire che stava bene così, sia ADL, Giuntoli e Gattuso che hanno fatto belle cose sono da criticare per gennaio: anziché litigare tra loro dovevano vedere cosa fare per evitare rischi.

La responsabilità è collettiva, pure di Gattuso che tra tante dichiarazioni contro la società poteva fare quella sui giocatori, invece di offendersi sulle cose personali”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.