Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Non sottovalutiamo l’addio di Lavezzi. In avanti perchè non prendere Forlan”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve sottovalutare la partenza di Lavezzi. È stato un trascinatore del Napoli di questi ultimi tempi. Attendiamo i nuovi acquisti del Napoli, consapevoli che questa è la strategia giusta. Non preoccupiamoci di quando, ma piuttosto di chi arriverà. Immagino che in settimana qualcosa dirà in tal senso il presidente. Un campione potrebbe arrivare, ma anche non arrivare. I grandi giocatori però servono, prendiamo la Juve che, nonostante abbia vinto lo Scudetto, prende un giocatore del calibro di Lucio. Adesso trasferiamo il tutto nell’ambiente Napoli. io farei un pensierino su Forlan. È uno esperto che potrebbe far bene a Napoli. l’anno scorso ha avuto sfortuna e a Napoli potrebbe riprendersi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.