Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Il Napoli poteva vincere con uno scarto maggiore. Jorginho? Ha comandato la partita. Allan? In crescita”

Valutazione sulla stagione? Straordinaria aldilà del risultato finale

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’1-0 è solo frutto del caso, bisogna sottolineare le parate di Sorrintino ed un pò di imprecisione nell’ultimo passaggio. Credo che anche senza guardare i numeri, si ha la sensazione che il Napoli può fare quello che vuole. Mi piace sottolineare la prova della squadra in fase difensiva, tutti i calciatori in campo si sono prestati in fase di non possesso.  Jorginho? Ieri ha comandato la partita, è fondamentale la sua presenza, i suoi tocchettini danno ritmo alla squadra, ieri è stato bravo anche nelle verticalizzazioni, assicura sempfre qualità abbinata alla corsa.  Allan? In netta crescita, dopo un periodo di calo di forma ha ritrovato la brillantezza solita, basta guardare il modo in cui andava a recuperare i palloni si Vazquez. Valutazione sulla stagione? Credo possa ritenersi straordinaria aldilà del risultato finale, aggiungo che secondo me è una stagione ripetibile in futuro aldilà di quello che possono pensare gli altri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.