Del Genio: “Mercato troppo lungo. Non ha senso portarlo fino al 2 settembre”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain è un candidato molto serio a vincere la classifica cannonieri. Nessuno nel Napoli arriverà ai 29 di Cavani. Penso che si arriverà sui 20. Hamsik potenzialmente può farne anche 15. Insigne? Giocherà titolare nell’Italia. Ha sorpassato nettamente Giovinco. Speriamo che anche il Napoli sorpassi la Juve. ritorno della difesa a quattro? I puristi della difesa a tre sono pochi. La maggior parte hanno seguito la moda. Poi, nella difficoltà, passano da tre a quattro e viceversa. Anche Conte è passato da quattro a tre, ma lì era una necessità dovuta ai grandi difensori di livello che hai in rosa. Chiusura anticipata del mercato? Io, da innamorato di calcio, dico che il mercato dura troppo. Facciamo che il mercato finisce a fine ritiro, al massimo fino al 10 agosto. Arrivare al 2 settembre è una cosa che non ha senso. anche noi giornalisti ci abbiamo messo del nostro. Dire che il Napoli a tre ore dalla fine del mercato abbia cercato di prendere Mascherano è un’offesa al lettore. Ma come si può pensare che il Napoli, che ci mette settimane per chiudere le trattative, vada a prendere in tre ore un titolare del Barcellona”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.