Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Meglio Benitez e Allegri di Guidolin”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Già dopo Bologna Mazzarri avrebbe dovuto parlare. Sostanzialmente dopo la Champsions matematica bisognava parlare, non nascondersi dietro agli altri. Adesso bisogna fare un atto dovuto, anche per i tifosi e per il presidente. Futuro? Se Mazzarri va in contro all’anno sabbatico bisogna rispettare la sua scelta che sarebbe di carattere personale e non professionale. Se va alla Roma o all’Inter si può sindacare. Se invece si ferma bisogna rispettare la sua decisione. Sostituto? Il punto è capire se è meglio un allenatore che continui sullo stesso modulo o uno che sia in grado di reggere le pressioni. Guidolin fa il 3-5-2, ma non lo vedo in grado di reggere la pressione di Napoli. penso che ci voglia un allenatore con le spalle larghe, visto che la rosa del Napoli può giocare con diversi moduli. Io sono per gente come Allegri e Benitez. Quest’ultimo ha ottenuto risultati nonostante avesse l’ambiente contro. Zuniga alla Juve? Va bene che ci sono dei parametri, ma non bisogna fare come con Campagnaro. Zuniga è uno dei migliori e il Napoli deve capire che se gioca bene è normale aumentargli il contratto. Come segnale sarebbe peggio di Cavani. Cavani non è trattenibile, Zuniga si. E se cominci a perdere anche giocatori come Zuniga allora ci sono veramente dei problemi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.