Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Le scuse di Baroni e Pessotto? Non bastano, vogliamo quelle di Agnelli e Marotta”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non condivido la scelta del Questore di non dare il Daspo a Gerbaudo. I presupposti c’erano tutti. il ragazzo ha avuto 3 giornate di squalifica, che alla fine non valgono nulla. Spero solo che qualcuno gli faccia una lezione di vita. Ma se le lezioni di vita devono venire da alcuni colleghi di Torino abbiamo voglia di aspettare. Per ora solo Pessotto e Baroni hanno chiesto scusa. Della Licata me ne frego poco. Voglio sapere perché la Juve non chiede scusa, perché non intervengono Agnelli o Marotta. Non basta Pessotto o il povero Barone. E concediamo pure l’esultanza a Padovan, ma quella di Gerbaudo no. Devono intervenire Agnelli e Marotta. Poi anche Abete è silente. E i media nazionali nel silenzio più assoluto. Se lo faceva un napoletano ci aprivano il Tg1”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.