Del Genio: “Lavezzi via solo se pagano la clausola”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo De Genio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta sprecando tantissime occasioni, ma le altre non riescono a fare meglio. Il rammarico unico è che il Napoli non riesce a chiudere le partite, anche quando le meriterebbe. Gli azzurri comunque meritano il terzo posto, sono la squadra più forte. Inoltre vincendole tutte si potrebbe chiudere a priori il discorso. Bisogna solo evitare di chiudere a pari punti con la Lazio. Partita col Palermo? IL Napoli deve prendere la gara in pugno. Meno male che mancherà Miccoli, altrimenti Fernandez poteva andare in difficoltà. Hernandez? Potrebbe anche venire a Napoli. Gli azzurri dovrebbero prendere qualche attaccante dalla Serie A. Hernandez è giovane e temibile. Potremmo anche puntare su Jovetic o Ramirez. Partenza di Lavezzi? Non esprimo certezze. Ci sono troppe verità diverse tra loro. Restiamo nel dubbio. Vedo comunque difficile che De Laurentiis accetti una trattativa. Solo pagando al clausola rescissoria si potrebbe parlare di un Lavezzi in uscita. Nel caso partisse il Pocho bisognerà cercare di blindare Cavani e gli altri”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.