Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Lamela, un affare. Juve? Scorrettezza e stampa a favore, ma poche idee”

Paolo Del Genio ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Se il Napoli avrà la possibilità di mettere le mani su Lamela non preoccupiamoci del prezzo. Fino a 20 milioni è un’operazione da fare. Io l’ho visionato. Devo solo dire che bisognerà fare un piccolo lavoro per limare alcuni difetti. Il talento c’è, i mezzi fisici anche. Se vogliamo fare paragoni possiamo accostarlo a Di Maria. I centrocampisti? Tutti i nomi che sono stati accostati al Napoli sono validi. Come potenzialità credo che si dovrebbe puntare su Dzemaili. È un calciatore che da sempre l’impressione di poter esplodere. Palombo è un giocatore ancora in grado di fare la differenza. Due anni buoni è ancora in grado di farli. Se salta Inler è importante prendere Palombo. Poi se va via Gargano dobbiamo prendere pure Dzemaili e Palacios. La Juve che contatta prima i giocatori e poi le società? Non lo possono fare. Voglio vedere Pozzo cosa chiederà ad una società scorretta che lo ha scavalcato. Sia per Inler che per Sanchez. Poi  gli Agnelli dovranno spiegarci come fanno a spendere tutti questi soldi . Sembra che i bianconeri abbiamo solo molti giornalisti che scrivono per loro”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.