Cerca
Close this search box.

Del Genio: “La telenovela Inler sta per finire”

"Duello Acquafresca-Trezeguet per il ruolo di vice-Cavani"

Paolo Del Genio, stimato collega di Canale 8 e appassionato di mercato azzurro, fa il punto sulla telenovela Inler-Napoli a Radio Marte. Ecco quanto emerso dalle sue parole: “L’Udinese ha voglia di cedere il giocatore (non avendolo convocato per il pre-ritiro ndr) ma ha dato alle due parti una scadenza: domenica 10 Luglio. I Pozzo sanno che è l’ultima occasione per fare cassa con la cessione del centrocampista svizzero,ormai alla soglia dei 28 anni, tuttavia se il tutto non dovesse concretizzarsi per Domenica, allora il giocatore sarà convocato per il ritiro e non se ne fara più nulla. Sono comunque ottimista di vederlo in maglia azzurra“. Manca quindi poco alla fine di un tormentone che dura da mesi. L’argomento poi si sposta sull’attacco: “Uno tra Acquafresca e Trezeguet sarà il vice-Cavani. Il primo ha anche l’età dalla sua ma forse pecca di personalità: non sono sicuro sia pronto per un salto di qualità che le sue caratteristiche tecniche gli permetterebbero. David è una volpe d’area, a Napoli segnerebbe a raffica e ha la giusta esperienza. Non si portrebbe però, fare un discorso di prospettiva dati i quasi 34 anni del giocatore.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.