Cerca
Close this search box.

Del Genio ironico: “Pjanic non dev’essere più espulso, può fare quello che vuole dopo quell’Inter-Juve”

Il giornalista accende la battaglia mediatica tra Juve e Napoli

Juventus-Napoli è anche e soprattutto una sfida dal punto di vista mediatico, specie con l’avvento dei social media dei giorni d’oggi. E ad infiammare la battaglia ci ha pensato stavolta il giornalista Paolo Del Genio, che in diretta su Telecaprisport si è espresso in merito alle presunte mancate espulsioni al centrocampista bianconero Miralem Pjanic: “Il mio commento è provocatorio, ma non c’è niente da ridere. Pjanic per me non deve essere più espulso, può fare quello che vuole perché dopo la mancata espulsione dell’anno scorso in Inter-Juve con quale coraggio un arbitro può cacciarlo ora? Tutto questo che sta facendo è sempre meno grave di quanto fece in quella partita, quindi può giocare sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.