Del Genio: “Inler? Non creiamo troppe aspettative, non è Messi”

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Chi tira in ballo il Napoli lo sta facendo in mala fede. Parlando do cose più piacevole devo dire che su Inler la vicenda sta andando troppo per le lunghe. Non creiamo aspettative esagerate. È sempre Inler , non Messi. Per adesso comunque diciamo che il Napoli è in vantaggio sulla Juve. Capitolo attacco? Il Napoli può fare meglio di Trezeguet. Si tratta di uno che deve fare il quarto in attacco. Quindi non c’è fretta, il Napoli deve aspettare. Trezeguet deve aspettare, anche perché il Napoli è l’unica squadra che garantirebbe la Champions. Poi c’è Santana, un giocatore che farebbe al caso del Napoli. Prenderlo a parametro zero è un buon affare”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.