Del Genio: “Inler deve diventare leader. Speriamo che possa pesare l’assenza di Chiellini”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritiro e le amichevoli sono state positive. Domani però sarà un’altra storia. Diciamo che la Juve è superiore, ma nei 90 minuti può succeder di tutto, vedasi la finale di Roma. Calcioscommesse? Fidiamoci dei giudici. Rispetto alla richieste di Palazzi le sentenze dimostrano come non ci siamo piani premeditati o volontà di colpire nel mucchio. Con questo non voglio dare io le sentenze. Evidentemente gli avvocati di Conte non sono riusciti a convincere in pieno. Centrocampi a confronto? L’anno scorso la Juve ha costruito il suo Scudetto sul centrocampo. L’anno scorso hanno disputato una grande stagione. Il Napoli al contrario ha un centrocampo nuovo a livello tattico. Behrami batte la concorrenza di Gargano, ma durante l’anno sarà in ballottaggio con Dzemaili. Hamsik può solo migliorare, ma il vero leader dovrà essere Inler. Se poi passiamo agli altri reparti diciamo che la Juve ha migliorato l’attacco con Giovinco, mentre il Napoli ha inserito Insigne. Speriamo che domani i bianconeri possano avere qualche pecca con l’assenza di Chiellini”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.