Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Il Napoli sarà competitivo anche il prossimo anno”

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso di ‘A Tutto Napoli’ su Tele A: “Non è l’ultima occasione per il Napoli come dicono alcuni. E’ un’enfasi che capisco da parte di Spalletti per motivare il gruppo, ma anche il prossimo anno il Napoli sarà competitivo. Leggiamo del nuovo fair play finanziario che dovrebbe limitare di più, poi ci sono sempre gli acquisti dilazionati e le varie formule, ma i bilanci delle altre società le conosciamo. Non mi avventuro nei discorso finanziari, ma nessuna big italiana farà questo squadrone inarrivabile ed il taglio ingaggi del Napoli non dovrebbe ridurre più di tanto il valore medio della squadra. I segnali non sono positivi delle altre, la Juve non rinnova Dybala, il Milan neanche Kessie, l’Inter Perisic, quindi tutte ridurranno gli ingaggi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.