Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Il Napoli è competitivo ma quel qualcosa in più deve arrivare da Benitez”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è forte e competitivo, ma quel qualcosa in più per vincere lo deve infondere Benitez, perché l’organico non è il più forte del campionato. La squadra ha già recepito i voleri tattici e filosofici del mister, ma abbiamo visto degli errori tecnici individuali che ci hanno fatto prendere dei gol, quindi gli automatismi devono diventare perfetti per ovviare a tali carenze. I difensori del Napoli devono restare sempre concentrati anche quando la squadra è in attacco, lo stesso Britos soffre di questo problema. Non sappiamo se Cannavaro riuscirà a conquistare un posto da titolare, Albiol si è dimostrato un buon giocatore, mentre quando gioca Fernandez ragiono da tifoso e provo un po’ di paura. Rosa? Ci fidiamo degli undici titolari, in più di Pandev, Cannavaro, Mertens ed Armero quindi siamo arrivati a 15, per arrivare a 19 dobbiamo fidarci anche di Radosevic, Mesto, Zapata e Fernandez. Radosevic non credo giocherà molto, forse era meglio mandarlo in prestito, Zapata invece è un’incognita, bisogna aspettare per capire”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.