Del Genio: ”Gli azzurri hanno perso troppi punti in casa. Con l’Udinese non sarà una passeggiata”

''In trasferta il Napoli è stato perfetto. Strinic non è appariscente, ma ha delle ottime doti tecniche''

Il giornalista Paolo del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Con l’Udinese non sarà facile. In trasferta il Napoli ha fatto un grandissimo percorso. Invece in casa, gli azzurri hanno perso qualche punto ed hanno giocato anche male. Il distacco dalla Juventus e dalla Roma è una conseguenza dei punti persi in casa. Strinic? E’ un giocatore non appariscente, ma ha buona tecnica e riesce a palleggiare con i compagni per creare i famosi triangoli che utilizza il Napoli. Senza Milik e Pavoletti si perde qualche cosa nei calci d’angolo, ma senza si guadagna in velocità e tecnica.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.