Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Funes Mori? Ma non dovevamo prendere un attaccante con esperienza in Italia?”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Devo mettere un punto interrogativo su Funes Mori. Troppe volte abbiamo preso delle cantonate. Mettiamolo nella categoria dei potenzialmente forti. Inoltre non sono molto sicuro di questa mossa. Il Napoli ha sempre detto di voler prendere un giocatore del campionato italiano. Insigne? Sono del parere che deve giocare alcune volte 90’, altri 45’, altri ancora 30’. Ma non penso che siano maturi i tempi per far giocare Insigne sempre titolare al posto di Pandev. Caso ultras Atalanta? Bergamo è una piazza strana. Già furono protagonisti di diversi atti di violenza. Purtroppo ne abbiamo sentite tante. Aggiungo inoltre che Conte è sfortunato, si trova sempre in mezzo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.