Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Fase passiva decisamente migliorata. Guardate che numeri!”

"Nella linea arretrata, tre dei quattro interpreti dello scorso anno sono rimasti gli stessi. Eppure..."

Il collega Paolo Del Genio interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho appena rivisto il match: in occasione dei due pali è stato, specie nel primo, oltre che sfortunato, anche sbilanciato da un difensore. Sarebbe stato rigore, ma ammetto che senza replay l’irregolarità era piuttosto ambrata. Da questi episodi sembrava che la Dea Bendata non fosse col Napoli ma, per fortuna, col Napoli c’era Higuain e se l’è vista lui. Si dice che il sinistro sia il suo piede debole, al vedere gli ultimi gol mi viene qualche dubbio. Le reti del Pipita, però, non sono figlie del solo talento dell’ex Real Madrid ma anche della sua bravura nel dettare il passaggio e nella bravura dei compagni, su tutti Insigne, Callejon, Hamsik e ieri anche Ghoulam di servirlo nel modo più congeniale alla situazione di gioco. Questo Napoli è solido: tre elementi su quattro della linea difensiva azzurra sono rimasti invariati, ma la fase passiva ha subito evidenti miglioramenti, basti vedere i numeri. Dopo le prime tre giornate, dove si sono subiti sei gol, il Napoli ne ha presi solo altri due.” 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.