Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Ecco perché sono fiducioso per il Mercato del Napoli…”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci vorrà un miracolo per trovare uno che segna come Cavani, ma questo può essere irrilevante nel momento in cui la squadra fa risultato anche con un attaccante che fa meno gol, ma è inutile azzardarsi nel fare previsioni, anche perché nessuno avrebbe detto tre anni fa che Cavani realizzasse 104 reti. Il Napoli deve prendere giocatori il cui margine di rischio è molto basso, la scommessa ci può stare se è compresa nell’arco di otto acquisti. Damiao? Tra i nomi fatti è quello che mi entusiasma di meno, sul Mercato però è quello più probabile. Ma interessante sarà capire anche chi sarà il secondo attaccante, Hernandez è il nome che circola negli ultimi giorni. Difesa? Sono favorevole a quest’apertura verso l’estero del Napoli, ma per il reparto arretrato punterei su un italiano come Astori o Ranocchia e credo che uno dei due arriverà.Facendo i conti, il Napoli potrà spendere un’ottantina di milioni ed avrà una forza economica che nessuna squadra italiana avrà. Per questo dico ai tifosi lamentosi che nessuno difende De Laurentiis a prescindere, mettersi i soldi in tasca e costruire una squadra debole non sarebbe una mossa intelligente dal punto di vista imprenditoriale ed è per queste ragioni che sono fiducioso”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.