Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Domani partita importantissima, bisogna fare risultato”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’anno scorso il Napoli fu un po’ sfortunato. Adesso le cose sono cambiate, speriamo che l’ansia da primato sia venuta ai friulani, come l’anno scorso venne a noi. L’Udinese dovrebbe giocare con Floro Flores e Torje in avanti. Quella di domani è una partita importantissima. Bisogna vincere assolutamente. Emergenza a centrocampo? Nelle prossime gare arretrerà Santana. Può darsi che renda meglio come centrocampista che come trequartista. Dobbiamo però dire che senza Gargano il Napoli perde moltissimo, soprattutto se consideriamo il periodo prolungato di assenza. Scelte di Mazzarri? Ultimamente le condivido. A Cagliari si poteva vincere. Sono mancati i tre davanti, ma si poteva vincere”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.