Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Daspo agli juventini? Silenzio nazionale, la notizia solo su siti e reti locali. Se fosse accaduto a noi…”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La società deve riflettere. Ci deve essere l’innalzamento delle qualità tecniche per sopperire al fatto che ormai le squadre, di fronte al Napoli, si chiudono giocando da provinciali. Credo che la società ci stia già pensando. Un giocatore dai piedi buoni farebbe al caso del Napoli. Atti vandalici degli juventini a Napoli? c’è solo il comunicato diramato dalla Questura di Napoli. Questo lavoro di pubblicazione dobbiamo farlo noi, i siti, le tv napoletane. Altrimenti scompaiono nel panorama nazionale. Le tv nazionali non hanno dato minimo risalto. Se lo facevano i napoletani aprivano tutti con questa notizia. Ormai, con la rete, è impossibile occultare notizie. Il vostro silenzio non copre nulla. I siti, le tv private che avete sempre preso in giro vi stanno insegnando a fare giornalismo. Una notizia come questa meriterebbe risalto, e non occultamento per servire logiche di potere. Purtroppo è innegabile che se lo dicono giornali di valenza nazionale è diverso, e Tosel non può far finta di non vedere. Se i giornalisti napoletani che lavorano per queste testate possono fare qualcosa lo facciano. Noi napoletani non possiamo arrenderci, facciamo il gioco loro. La Juve sta godendo ultimamente di troppi privilegi, e se ne stanno rendendo conto anche loro. Lo stesso Conte lo ha capito e ha fatto un appello ai tifosi. Facciamo cosi: 10 punti di penalizzazione e non ne parliamo più (ride, ndr)”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.