Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Conosciamo tutti il progetto Napoli. Inutile raccontare cose che non possono verificarsi”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Recupero dei due punti? Credo che assisteremo a delle decisioni di carattere politico nei restanti gradi di giudizio. Dobbiamo vedere se si darà seguito alla vicenda di Cremona dove è invischiato Mauri e quindi anche la Lazio. Prossime partite? Il Napoli sta viaggiando ad una media scudetto ed è la Juventus che sta facendo qualcosina in più, i due punti tolti e qualche favorino ai bianconeri bruciano di più man mano che ci avviciniamo in classifica. Ieri Mazzarri ha battuto Zeman, che ieri ricordava le palle gol costruite dai giallorossi, ma noi abbiamo opposto le nostre armi costringendo così la Roma a costruire faticosamente le proprie azioni, il Napoli ha avuto delle clamorose situazioni da gol mentre la Roma ha avuto più difficoltà, poi i giallorossi gettandosi in attacco si sono esposti a grossi rischi. Dichiarazioni di De Laurentiis? Nel calcio non si può programmare il primo posto, sopratutto per la progettualità del Napoli che potrà cercare di essere sempre più competitivo, inutile raccontare cose che non possono verificarsi. Cavani? E’ stato totalmente accontentato dal punto di vista economico e quindi non credo possa essere allettato da un milione in più, l’unica cosa che potrebbe indurre l’attaccante a partire è l’offerta di una squadra che può vincere la Champions, cosa alla quale il Napoli non può aspirare nè ora e probabilmente nè mai. Credo che Cavani auspichi ad un Napoli che non venda i suoi giocatori migliori e che arrivino giocatori vicini al suo livello. Mercato? Mazzarri sa che non arriveranno giocatori che possano elevare di molto il tasso tecnico della squadra, si cercherà di risolvere alcune situazioni come quelle di Vargas, Donadel o Cannavaro, quindi non dobbiamo aspettarci molto dal Mercato del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.