Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Con Zapata mercato chiuso in avanti? Potrebbe essere una strategia”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se la linea è di essere duri contro il razzismo va bene, ma che lo facciano per tutti. E’ inutile che adesso mi metto a dire quante volte questa linea è stata disattesa. Lo sappiamo bene tutti. Mercato? Non diamo certezze. Ci sono due ipotesi. La prima è che Zapata chiude il mercato degli attaccanti, la seconda è che sia tutta una strategia per far abbassare il prezzo. Il propendo per la seconda idea, fermo restando che Zapata può benissimo essere più forte del Matri di turno. Zuniga? Oggi è l’antivigilia della prima di campionato. Non dico nulla di sconvolgente se dico che Zuniga domenica sarà in campo. Credo comunque che resterà a Napoli a prescindere dal rinnovo o non rinnovo. Probabile formazione? Insigne credo che giocherà. In difesa Britos ha avuto qualche difficoltà, quindi potrebbero giocare Cannavaro e Albiol”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.