Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Che Cannavaro e De Sanctis non diventino capri espiatori”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’obiettivo dei cambi di Mazzarri a Roma erano chiari. Mettere più qualità in campo per cercare di rimettere in sesto una partita storta. La cosa importante è però che, nonostante una prestazione tutto sommato brutta, la squadra è riuscita a non perdere. L’anno scorso sarebbe stata una disfatta. Mesto? Quando una squadra ha un approccio difficile si va poi a trovare il capro espiatorio. Si danno le colpe a Cannavaro e De Sanctis dimenticandosi di tutto ciò che hanno fatto. Mesto secondo me ha peccato di personalità. Non ha commesso errori tecnici, ma si è un po’ nascosto. Insigne o Pandev? Forse la prestazione di Insigne è migliore, ma la situazione generale va bene con Pandev. Io mi metto nei panni di Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.