Del Genio: “Cavani vuole rimanere a Napoli, inutile parlarne”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Silver Mele, inviato a Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Meglio essere antipatici ma vincenti, contro il Palermo bisogna dimostrare di essere squadra matura e continuare nel percorso intrapreso dopo la vittoria con la Roma. La formazione sarà De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani, con Insigne pronto a subentrare a partita in corso”

In contemporanea è intervenuto Paolo Del Genio, collega di Canale Otto che ha risposto alle domande del conduttore e di Silver Mele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli in questo momento è la squadra più attiva sul mercato, ha preso due giocatori che daranno di più di Dossena e Vargas anche da un punto di vista tattico. Armero darà ampiezza sulla fascia perchè veloce e mancino, Calaiò può essere fondamentale nel gioco aereo e in area di rigore, in alcune partite sarà un’importante arma offensiva ma anche difensiva. Cavani? Non è incedibile, ma difficilmente si muoverà da Napoli, bisogna rispettare il fair play finanziario di Platini. Il padre è stato intervistato da un giornale di Madrid e la sua risposta mi sembra normale. Le dichiarazioni di Cavani alla Rai sono più importanti perchè ha detto di voler rimanere qui, dove si trova benissimo”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.