Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Cavani vuole rimanere a Napoli, inutile parlarne”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Silver Mele, inviato a Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Meglio essere antipatici ma vincenti, contro il Palermo bisogna dimostrare di essere squadra matura e continuare nel percorso intrapreso dopo la vittoria con la Roma. La formazione sarà De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani, con Insigne pronto a subentrare a partita in corso”

In contemporanea è intervenuto Paolo Del Genio, collega di Canale Otto che ha risposto alle domande del conduttore e di Silver Mele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli in questo momento è la squadra più attiva sul mercato, ha preso due giocatori che daranno di più di Dossena e Vargas anche da un punto di vista tattico. Armero darà ampiezza sulla fascia perchè veloce e mancino, Calaiò può essere fondamentale nel gioco aereo e in area di rigore, in alcune partite sarà un’importante arma offensiva ma anche difensiva. Cavani? Non è incedibile, ma difficilmente si muoverà da Napoli, bisogna rispettare il fair play finanziario di Platini. Il padre è stato intervistato da un giornale di Madrid e la sua risposta mi sembra normale. Le dichiarazioni di Cavani alla Rai sono più importanti perchè ha detto di voler rimanere qui, dove si trova benissimo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.