Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Cavani giocatore unico, Insigne un pò sottotono, Inler deve fare di più”

Paolo Del Genio, collega di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Ieri tutti abbiamo avuto la netta sensazione che il Napoli potesse passare in vantaggio e poi andare anche sul raddoppio, quando metti tanta differenza in campo le partite è difficile perderle. Cavani è un giocatore unico, è veramente difficile fermarlo, Insigne non ha brillato ma era al suo debutto in Serie A ed ha meritato comunque un voto sopra la sufficienza, una nota poco positiva di ieri forse è Inler che deve fare qualcosina in più per entrambe le fasi, comunque non è questo il momento di andare a trovare il pelo nell’uovo. Esterno destro? Gli ultimi giorni di Mercato sono particolari e si può chiudere un affare anche in poche ore, ieri ho chiesto a Bigon se mancasse un esterno alla rosa e lui ha detto che forse non arriverà, anche se Mazzarri vuole un giocatore in quel ruolo e credo arrivi, poi se si presenta l’occasione di prendere l’attacante giusto allora il Napoli prenderebbe in considerazione anche di cedere Vargas in prestito. Potenzialità del Napoli? Il Napoli non ha lo stesso organico della Juventus, però gioca bene e se si avrà un contributo da tutti e senza cali di attenzione allora si potrebbe avere un salto di qualità. Rinnovo di Cavani? Quando percepiva 3 milioni di euro segnava 30 gol a stagione, a 5 milioni pretendiamo che ne segni almeno 45, al di la della battuta Cavani con questo tipo di contratto si lega con un doppio filo al Napoli e spero che i suoi procuratori non si facciano vedere per i prossimi quattro anni. Il rinnovo di Cavani rappresenta una svolta anche per il tetto ingaggi, il Napoli in futuro potràprendere altri campioni. Clausola rescissoria? Se viene inserita ed è fissata a 55 milioni di euro è un pò come blindare Cavani, visto che la cifra è difficile da pagare”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.