Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Caceres completerebbe la difesa senza spendere un euro. Jorginho? E’ talmente sicuro di se che …”

L'arrivo del difensore bianconero chiuderebbe la porta a Maksimovic

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“De Canio è un buon tecnico, conosce bene il Napoli e avrà queste due settimane di tempo per preparare la sfida agli uomini di Sarri, sono convinto che l’Udinese, a differenza del Palermo, abbia tutte le carte in regola per salvarsi. A questo bisogna aggiungere che De Canio avrà la possibilità di lavorare con gran parte della rosa a disposizione cosa invece che non potrà fare Sarri. Jorginho? Non so se giocherà, il forfait di Verratti e degli altri potrebbe dare al centrocampista azzurro la possibilità di fare almeno uno spezzone di gara, mentre  Insigne dovrebbe essere titolare. Tornando all’italo – brasiliano, credo che nel centrocampo a tre si esprima ad ltissimi livelli, devo dire che anche nei primi mesi di Napoli, si era messo in luce anche nel centrocampo a due. Caceres?  E’ molto duttile, lo vedrei bene da centrale, la sua velocità potrebbe essere molto utile visto che il Napoli si difende alto. Può anche giocare da terzino. La Juventus se lo perde farà un errore. Un eventuale arrivo del difensore della Juventus chiuderebbe definitivamente la porta ad un possibile arrivo di Maksimovic per il quale il Toro chiede moltissimo. Aggiungo che la somma risparmiata potrebbe essere utilizzata per rinforzare il centrocampo e l’attacco. Ci tengo a precisare che secondo me Higuain potrebbe rimanere, questa non è una certezza ma una mia sensazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.