Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Bisogna trattenere i giocatori fondamentali e cercare un Vice-Cavani”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Abbiamo visto che ogni giocatore del Napoli viene fatto oggetto di un rialzo del prezzo, quindi si è deciso di cambiare tattica. Mi aspetto che l’annuncio dell’addio di Lavezzi sia accompagnato da quello di un acquisto importante, anche se questa idea comincia a scemare a causa delle dichiarazioni del Presidente. Le parole di Mazzarri, di preferire giocatori d’esperienza ai giovani, esprimono la sua mentalità del gioco e non credo che sia cambiata solo con l’incontro con la Società. Il Napoli sarà competitivo nella lotta allo Scudetto? Oltre all’arrivo di giocatori importanti, sarà necessario mantenere calciatori fondamentali per la squadra, come Dossena o Gargano; io non cercherei di sostituire Lavezzi, ma di trovare qualcuno che possa fare da Vice-Cavani.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.