Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Benitez è il segnale della grande crescita del Napoli”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La parole di De Laurentiis devono essere interpretate in un modo preciso: Benitez non è ancora ufficiale e quindi non si può darlo come tale. È quasi una tirata di orecchie ad alcuni giornalisti. Una cosa è dire che Benitez è l’allenatore del Napoli e un’altra è dare l’ufficialità dell’accordo. Nuovo Napoli? Bneitez è uno che risponde chiaramente alle domande. le caratteristiche dei suoi giocatori sono chiare. In difesa, se parte Zuniga, servirebbero almeno 3 difensori. Numericamente a centrocampo ci siamo, con l’arretramento di Hamsik. Nei trequartisti ci vogliono 5/6 giocatori. E al momento abbiamo solo Pandev e Insigne. Serve gente con la gamba, che possa essere di utile ricambio. L’ideale sarebbe un giocatore tipo Cerci. In avanti o cavani più un altro, o due attaccanti. In pratica servono 5/6 giocatori. Facciamo comuqneu i migliori complimenti a De Laurentiis. In questo momento in Italia nessuno ha mai visto un quarto di Champions. Conte, Allegri, Mazzarri, nessuno ha concluso nulla in Europa. Il Napoli invece prende un tecnico di livello come Benitez. Vuol dire che abbiamo fatto moltissima strada. E questo è un gran segnale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.