Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Assenza Lavezzi meno grave che in passato”

Che il Pocho Lavezzi sia uno dei calciatori più importanti del Napoli, non ci piove. Ma secondo Paolo Del Genio, collega di Canale 8, intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Martesport Live, questa può essere meno dolorosa che nel passato: “L’anno scorso, data la pochezza della panchina azzurra, l’assenza di Lavezzi era un vero e proprio lutto cittadino per noi napoletani. Non averlo in campo è sempre un male, perchè ha caratteristiche uniche nel suo genere, ma quest’anno la sua assenza si farà sentire di meno. Gli auguro di essere arruolabile per la sfida col Milan, ma se non dovesse esserci abbiamo giocatori come Santana,Pandev e Mascara che possono non farlo rimpiangere. Il Napoli senza Pocho perde in inprevedibilità ma può guadagnare nella costruzione della manovra, vedi Manchester.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.