Cerca
Close this search box.

Del Genio: “Armero, se in condizione, sa essere devastante”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega di Canale 8 Paolo Del Genio. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Armero in condizione è un giocatore devastante. Ha forza ed è in grado di fare tutte e due le fasi. È anche un giocatore bravo tecnicamente. Calaiò? Ha buone qualità tecniche, potrebbe fare il suo. È uno che nei minuti finali può fare bene. Ha un colpo di testa eccezionale. Può dare quelle garanzia che mancavano nel gioco aereo. Io però averi preso giocatori in grado di tenere palla e far salire la squadra. Ragionando con era difficile prendere un titolare facendo scivolare dietro Pandev e Insigne. Il Napoli a questo punto deve acquistare giocatori in grado di dare qualche punticino in più alla squadra. Ci sono 2 posti per 5 squadre e si deciderà tutto punto a punto. Flamini? Ci andrei molto cauto, si è perso tra mille infortuni. Non abbiamo la garanzia che possa tornare ai livelli dell’Arsenal. Li preferisco Nainggolan. Difesa? Dico Astori, ma se costa troppo meglio prendere Silvestre”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.