Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (sindaco Caserta): “Non vogliamo fare nessuno scippo alla città di Napoli! Attendiamo De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Noi non vogliamo gufare il comune di Napoli, siamo disponibili ad offrire delle soluzioni. Caserta è vicino Napoli ed facilmente raggiungibile. Sono state in individuate alcune aree di proprietà privata ed abbiamo proposto il nostro piano alla società. Un progetto che coinvolgerebbe anche la Casertana Calcio che il prossimo anno sarà in Lega Pro. I ragionamenti di tipo localistico sono fuori luogo, De Laurentiis vuole un progetto moderno ed è giusto che questo impianto sia una risorsa per tutta la regione e per lo sviluppo economico dell’intero territorio casertano e regionale. Non vogliamo metterci contro la città di Napoli. Tempi di realizzazione? Dipende dal presidente che mette i soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.