Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (Mattino): “Partite del Napoli mai condizionate, penalizzazione possibile perché…”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Leandro Del Gaudio, giornalista de Il mattino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’attenzione si è focalizzata molto sulla partita tra il Napoli e l’Inter finita 1-1 della scorsa stagione; Gianello era a bordo campo, si dimenava, era sempre a telefono, ma non parlava con i giocatori in campo, quindi non trasferiva notizie, né ne dava. Dovrebbe terminare in maniera formale nei confronti di Gianello, ma l’attenzione per quella partita è nata perché c’era l’indagine in corso, ovviamente che fosse tanto a telefono può significare tutto e nulla, l’importante è che non ci sia stato il trasferimento di notizie. Situazione di Cannavaro e Grava? Ci sarà un confronto tra le parti, ma non è detto che ci sarà una penalizzazione per il Napoli, l’accusa potrebbe decorrere dato che terminerà in un ‘la mia parola contro la tua’. Dal punto di vista della giustizia penale, non sono perseguibili, dato che rifiutarono con sdegno la proposta di Gianello, ma dal punto di vista sportivo, dato che il calciatore sotto accusa è un tesserato del Napoli, la società azzurra potrebbe incorrere in una penalizzazione. Ma va detto che negli ultimi anni non ci sono partite in cui ha giocato il Napoli di cui il risultato sia stato condizionato, dall’interno o dall’esterno; questo va ricordato, per questo bisogna differenziare le penalizzazioni.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.