Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (Mattino): “La vicenda della richiesta di rinvio a giudizio per Lavezzi fa dispiacere”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega del Mattino Leandro Del Gaudio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La storia del rinvio a giudizio per Lavezzi è una brutta cosa. Si poteva risolvere tutto con il buon senso. Purtroppo visto che si tratta di Lavezzi la storia si gonfia. Alla fine si potrebbe risolvere con un patteggiamento o un rito abbreviato. Il problema è che Lavezzi dichiara di non essere colpevole di nulla, se patteggiasse significherebbe ammettere la colpa. Calciatori del Napoli condizionati da vicende extracalcistiche? La squadra si dovrebbe isolare da certi ambienti. Quando Lavezzi parlò di Lo Russo, il figlio del boss, lui lo definì come un semplice tifoso. Rimase pure un po’ deluso, visto che lui lo considerava come semplice tifoso”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.