Del Gaudio: “Le rapine agli azzurri vere e proprie spedizioni punitive. Ecco perchè …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Leandro Del Gaudio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Oggi si è capito che alcuni segmenti del tifo organizzato usano violenza e minacce per ottenere qualcosa in cambio. Alcuni ultras, in questo modo, cercano di mettere pressioni sulla società o sui calciatori. Il collaboratore di giustizia ha fatto riferimento ad un gruppo Ultras del borgo di Sant’Antonio Abate che ‘punisce’ con rapine o atti violenti quei calciatori del Napoli che non partecipano ad eventi organizzati come possono essere l’inaugurazione di un club Napoli o altro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.