Cerca
Close this search box.

Del Gaudio (Il Mattino): “Il Napoli rischia il deferimento, entro 24/48 ore arriveranno gli atti”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Leandro Del Gaudio, collega del Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non c’è un’accusa nei confronti del Napoli, nè accuse di frode. C’è solo la frode di un ex tesserato, Matteo Gianello che può essere valutata. Il Napoli al momento è a rischio deferimento, che comporta l’analisi degli atti che verranno trasferiti alla Commissione Disciplinare. La posizione del Napoli è corretta, non ci sono accuse nei confronti della società. C’è solo l’indagine per quel Napoli-Sampdoria 4-0 in cui ci fu un tentativo di combine da parte di Gianello. Entro 24/48 ore verranno dati gli atti alla Figc e a quel punto Stefano Palazzi esaminerà le carte. Quindi verrà ascoltato Gianello e dopo si sapranno deferimenti e squalifiche (notizia di Francesco Marciano di Radio Kiss Kiss in esclusiva)”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.