Del Bosque: “La mia Spagna può battere l’Italia, siamo pronti per questa grande sfida”

Il tecnico dei campioni d'Europa in carica parla in vista del match con gli azzurri

Dopo la sconfitta contro la Croazia, il tecnico della Spagna Vicente Del Bosque ha parlato della prossima sfida in programma lunedì contro l’Italia, primo match ad eliminazione diretta. Ecco le sue parole al quotidiano iberico As:

“Siamo pronti per affrontare il secondo turno, affrontiamo l’Italia in una condizione ideale e siamo consapevoli che siamo in grado di battere l’Italia. Massimo rispetto per gli avversari, ma abbiamo tutte le capacità per affrontare e battere la nazionale azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.