Del Bosque annuncia: “Ci sarà qualche giocatore nuovo contro la Bielorussia”. Sarà Callejon?

L'attaccante del Napoli spera nella convocazione assieme a Morata

La nuova Spagna che verrà, tra la continuità di uno stile di gioco affermato, e nuovi nomi. Profili sempre più interessanti, pronti al grande salto. In occasione della presentazione del match Spagna-Bielorussia del prossimo 15 novembre, il ct Del Bosque annuncia “qualche giocatore nuovo” nella lista ufficiale di domani. Dal sapore italiano? Attenzione a Callejon e Morata, la chiamata sembra essere davvero vicina. In allerta anche Isco Alarcón e Manuel Agudo ‘Nolito’. Out David Silva e Iniesta per infortunio. E Diego Costa? “Se sta bene sarà dei nostri. In attesa di possibili sorprese, Callejon e Morata sognano la Roja.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.