Cerca
Close this search box.

Defrel è del Cesena, ma vuole e merita una big

Dopo il fallimento del Parma, Gregoire Defrel è tutto del Cesena. “Adesso abbiamo molte richieste -spiega il presidente dei romagnoli, Giorgio Lugaresi, per Tuttomercatoweb.com-; il direttore si sta muovendo per ascoltare queste proposte. Vediamo di collocarlo al meglio”.
Dove lo vedrebbe meglio?
“Può giocare in una top, che sia in Italia o all’estero. Ha caratteristiche tecniche e di velocità importanti, abbastanza rare. Quando non vedo il suo nome associato al Milan o ad altre grandi, resto sorpreso perché questi sono club adatti a lui”.
C’è un prezzo?
“A dir la verità ne abbiamo parlato tra di noi, ma vedremo le proposte. Vogliamo sbagliarci in negativo e preferiamo non dirlo…”.

 

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.