Defour chiama Mertens: “Il Napoli è forte ma noi vogliamo vincere l’Europa League”

Steven Defour è uno di quelli che ha ritrovato il posto da titolare dopo l’esonero di Fonseca. Stasera Castro si affiderà al centrocampista belga per cercare di fermare l’inventiva degli azzurri: «Ho parlato con Mertens, mio compagno in nazionale. Ci siamo fatti un reciproco in bocca al lupo. Non aver preso gol all’andata è importante. Possiamo vincere l’Europa League, ma il Napoli è forte». Defour gioca nel Porto dall’estate del 2011. «Il gol di vantaggio non è di poco conto perché ci consentirà di giocare con maggiore serenità. È stato fondamentale non subire reti all’andata ma questo non ci mette ancora al sicuro: il gruppo ha grande esperienza internazionale, sa come fronteggiare partite di questo tipo. Il Napoli è forte fisicamente, soprattutto a centrocampo ma noi abbimo la qualità e la voglia per vincere l’Europa League».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.