Deferito il Bologna: potrebbe scattare la penalizzazione

Ascoli e Bologna sono le due società deferite dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della CO.VI.SO.C. Per l’Ascoli sono stati deferiti anche il presidente Benigni e il legale rappresentante della società Collina, per il Bologna il presidente Porcedda e il legale rappresentante Marras. Per la società emiliana la causa del deferimento è stato il blocco del bonifico degli stipendi attuato dagli istituti di credito a causa della mancanza di garanzie concesse dal presidente Porcedda.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.