Cerca
Close this search box.

De Zerbi sta con Ancelotti: “Bisogna fermare le partite di fronte al razzismo!”

"Società violenta, succede allo stadio ma anche fuori"

“Se c’è la regola di fermare la partita davanti a cori razzisti, va fermata. Dispiace che si mettano in risalto cose da trogloditi. E’ già successo che un giocatore si sia fermato di sua iniziativa, ed è stato espulso. Devono essere altri a fermare le partite”. Lo ha detto l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi, a proposito dei fatti di Milano. Alla vigilia della gara con l’Atalanta, De Zerbi ha parlato anche degli incidenti di San Siro. “L’episodio del ragazzo morto – ha detto – riflette la società di tutti i giorni, che è violenta, pericolosa, questo può succedere allo stadio, ma anche per strada, al supermercato, ovunque”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.